« …Ecco Novi. Una gran spesa. Una staccionata nuovissima in bianco e celeste trattiene il pubblico… Siamo a Novi, gente. Salutate è l'Università del ciclismo!" »

(Carlo Bergoglio, cronaca della
Milano-Sanremo del 1935)

29 gennaio 2009

I FORTI DI GENOVA IN SOLITARIA

PROPRIO UNA BELLA MATTINATA DI SOLE....MI CI VOLEVA.
PARCHEGGIO LA MACCHINA IN ZONA MATITONE E PARTO VERSO LA SALITA ASFALTATA CHE MI PORTA AI PIANI DI FREGOSO . AL MITICO MINIGOLF, DOVE PASSO UNA BREVE GALLERIA PER RAGGIUNGERE IL BIVIO..... MANTENENDO LA SINISTRA SI PROSEGUE SINO AI PIANI, PER POI PRENDERE UN SENTIERO STERRATO (BEN SEGNATO) CHE MI PORTA SINO AL ^FORTE PIUIN^.UNA PICCOLA VISITA DENTRTO LE MURA E POI VIA VERSO I FRATELLI, DOVE PROSEGUENDO INCONTRO IL FORTE DIAMANTE.(L' UNICA VERA SALITA SINO AD ORA). CON UN PO' DI EQUILIBRIO RIESCO A PEDALARMELA TUTTA (BELLO CHE SODDISFATTO). SALUTO IL BELLISSIMO PANORAMA DELLA GRANDE GENOVA. LA PROSSIMA META E' IL MONTE FASCE, UN SORSO D'ACQUA , UNO SGUARDO AL MARE E VIAAA VERSO LA DISCESA CHE MI RIPORTA AL MATITONE.





























24 gennaio 2009

BIKERS DOMANI SI CORRE COMUNQUE A PECETTO.


NONOSTANTE LA NEVE IL TEAM LA FENICE DOMANI 25 GENNAIO 2008 ORE 12.00

FARA' PARTIRE LA GARA DI MTB. (FCI)APERTA ATUTTI GLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA.

BIKERS NON TEMETE ......... SARA' COMUNQUE UN SUCESSONE.


IL TEAM LA FENICE VI ASPETTA IN TANTI

23 gennaio 2009

DOMENICA 25 GENNAIO TUTTI A PECETTO DI VALENZA

IL TEAM LA FENICE DI PECETTO ORGANIZZA LA GARA DI MTB
PERT ULTERIORI INFO CLICCATE QUI' AL LATO SUI LINK.

21 gennaio 2009

SKYRUNNING. M.ECO CAMPOMORONE E RITORNO.

OGGI AVEVO VOGLIA DI CORRERE. E ME LA SONO TOLTA.......
DOPO AVER PERCORSO 8,50 KM DI DISCESA , COMUNQUE COMODA, HO TENTATO DI RISALIRE ALLO STESSO RITMO, E INVECE,,,,,,,,,,,,,,,......................ììììììììììììììì CAZZAROLA MI SONO FATTO UN CUL00000000''''' DA CINE MA,, E ' BHE , A VOLTE IL PENSIERO E LA VOGLIA FA' BRUTTI SCHERZI MA COMUNQUE ARRIVATO IN FONDO. QUI' RAGAZZI E IL CONFINE DEL TEMPO. LIGURIA PIEMONTE DUE COSE VERAMENTE OPPOSTE (METEOROLOGICAMENTE PARLANDO) LA GALVERNA E IL SOLE A POCHE CENTINAIA DI METRI.














16 gennaio 2009

I 7 GUADI CON LE CIASPOLE

GRAN BEL GIRETTO QUELLO DEL GIOVEDI' IN NOTTURNA.
CHE SOSTITUISCE LA MOUNTAINBIKE (CIASPOLATA AI 7 GUADI)
L'INVERNO SEMBRA SI SIA FERMATO SUL NOSTRO TERRITORIO SENZA VOLER SAPERNE DI ANDAR VIA. BHE I SENTIERI INNEVATI CI DANNO MODO DI ESSERE PERCORSI CON LE CIASPOLE.