« …Ecco Novi. Una gran spesa. Una staccionata nuovissima in bianco e celeste trattiene il pubblico… Siamo a Novi, gente. Salutate è l'Università del ciclismo!" »

(Carlo Bergoglio, cronaca della
Milano-Sanremo del 1935)

04 giugno 2007

9 TROFEO BUSRA'INA DOMENICA 3 GIUGNO ORE 10.00 CASTELLETTO D'ORBA GARA UDACE



LA MATTINATA SI E' PRESENTATA PIOVOVOSA ,
E A DIRLA TUTTA COME CINGHIALE MI GUSTAVA PARECCHIO.
SIAMO PARTITI IN UNA TRENTINA E SIAMO ARRIVATI IN 15 O 16
IO TRA GLI ULTIMI.
IL PERCORSO SE FOSSE STATO ASCIUTTO AVREBBE AVUTO UN GRAN SUCCESSO MA IL FANGO A FATTO GIRARE UN PO' LE SCATOLE AD ALCUNI BIKERS CHE SI SONO SUBITO RITIRATI.
IO E IL MASCHERINI AVEVAMO VOGLIE DI ARRIVARE IN FONDO A TUTTI I COSTI
E ......... SIAMO ARRIVATI BELLI FIERI.

Tra le donne vittoria di Elisabetta Narducci sempre della Bike O’Clock.
Al sabato si è invece svolta la manifestazione rivolta ai bambini con un percorso tracciato nel centro sportivo del paese. Al via 15 bambini che icuranti della pioggia battente hanno dato vita ad una divertente gara al termine della quale sono stati tutti premiati con medaglia e nutella party.
Per le riuscite manifestazioni si vogliono ringraziare in modo particolare tutti gli addetti della Protezione Civile di Castelletto d’Orba che hanno contribuito a ripristinare e pulire i sentieri, ora a disposizione degli appassionati e a prestare il servizio di assistenza durante la gara. Si ringraziano anche l’assessore Salvatore Magrì, il presidente della Polisportiva Maurizio Di Dio.Per il prossimo anno , si ipotizza di rivedere la formula della gara proponendo magari un ambiziosa Gran Fondo coinvolgendo anche i paesi limitrofi

Nessun commento: