« …Ecco Novi. Una gran spesa. Una staccionata nuovissima in bianco e celeste trattiene il pubblico… Siamo a Novi, gente. Salutate è l'Università del ciclismo!" »

(Carlo Bergoglio, cronaca della
Milano-Sanremo del 1935)

16 maggio 2009

BIKERS SIETE FANTASTICI GRAZIE PER ESSERE COSI' NUMEROSI..........

IL TEAM I CINGHIALI VI RINGRAZIA E VI ASPETTA PER PASSARE UNA BELLISSIMA DOMENICA IN COMPAGNIA. I COLORI DELLA PRIMAVERA VI ACCOMPAGNERANNO LUNGO...................LA TERRA DEGLI DEI...............

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao- ci siamo visti questa mattina nel percorso della granfondo. Avete veramente un BELLISSIMO TERRITORIO senza contare il clima. Noi a Torino becchiamo piu freschetto. Avete indovinato il nome giusto, La Terra Degli Dei.Sembra di essere in paradiso quando si arriva su' alla chiesa del Monte. Domenica ho visto che si parte alle 10;00 meglio per noi verremo giu' con calma
SEGNALATO BENISSIMO io sono Massimo Decca' ho corso per la PADUANO nel 97 98 2004 conosco bene Cella ti mando il suo numero se hai bisognio di un telaio.

Massimiliano "Gas" ha detto...

Foto di sabato: http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/SentieroDegliDeiScopertaCAI#

A breve potrebbero aumentare

Anonimo ha detto...

siete voi i fantasticoni
cosa avete combinato?

un paesaggio cosi' pensavo di vederlo solo nelle alpi marittime

pero' mi fanno male anche i polpacci. bravi ragazzi a domenica Valerio

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto, mi chiamo Enzo, Mtb La Fenice di Pecetto. Ci siamo visti domenica 17, ero Con Max, all'inizio del giro. Che dirti?
Grande percorso, da escursionista ovviamente! Agonisticamente difficile, sono pochi i metri in cui recuperare ed allentare l'attenzione sul tracciato. Direi che la Liguria sta alla Gf di Laigueglia come il Piemonte sta alla Gf La Terra degli Dei ! Veramente spettacolare l'arrivo alla Cima Coppi nonchè la parte finale con l'ascesa sui calanchi...per chi ovviamente si guarderà intorno.
A presto.

Massimiliano "Gas" ha detto...

Enzo condivido il tuo paragone, anche se a livello puramente tecnico la Laigueglia è un pelo più difficile

Max