« …Ecco Novi. Una gran spesa. Una staccionata nuovissima in bianco e celeste trattiene il pubblico… Siamo a Novi, gente. Salutate è l'Università del ciclismo!" »

(Carlo Bergoglio, cronaca della
Milano-Sanremo del 1935)

22 novembre 2009


NOVI ORE 6.00 LA SVEGLIA SUONA ED IO SUBITO PRONTO A PARTIRE ..MA..... APPENA BUTTO FUORI IL MUSO DALLA FINESTRA VEDO CHE LA PIOGGIA BATTE SUL LAMPIONE DEL VICINO. DECIDO DI CARICARE LA MIA BIGA E ANDARE A PEDALARE ALTROVE. DOVE? MARE.
VIAAAAAAAA..AUTOSTRADA SINO A GENOVA OVEST, PER ARRIVARE A PEGLI DOVE LA TEMPERATURA E DECISAMENTE MEGLIO E IL SOLE FA L'OCCHILINO. LA ROTTA VERSO SAVONA
MI RALLEGRA PARECCHIO,COSTEGGIANDO IL MARE ..NATURALMENTE SU' ASFALTO INCONTRO UNA MIRIADE DI BIKERS ..AGGANCIANDOMI UN PO' DA UNO E UN PO' DALL'ALTRO ARRIVO SINO AD ALBISSOLA. PULTROPPO IL TEMPO PASSA LA STRADA E VERAMENTE
BELLA ,MA DECIDO DI RITORNARE INDIETRO. UN PAIO DI FOTO GIUSTO PER IL RICORDO E UN PENSIERO MI SI INCOLLA COME UN ADESIVO SUL CAPOCCIONE. HEHEH PENSO CHE L'INVERNO LO VERRO' A PEDALARE QUI' .












1 commento:

Massimiliano "Gas" ha detto...

E bravo Gigi!

Io in riviera c'ero ieri ma sono andato in mtb sopra dalla Base nato. 1100m di dislivello e poi discesa continua fino alla Macchina.

Poi atamatina avrei voluto fare un giretto in zona ma tra il tempo schifoso e un pò di spossatezza ho rinunciato.

Guarda che se vuoi mi organizzo e domenica prossima, meteo permettendo, ti ci porto finalmente a Finale. Ci sentiamo in settimana verso giovedì?

ps sempre che non sia out